Rif. 2213
Tra Recco e Camogli con introvabile accesso al mare, proponiamo una villa di 585 mq commerciali pari a 400 mq di superficie principale e 1.800 mq di giardino.
La villa è disposta su tre piani collegati da scala interna.
È totalmente da ristrutturare in quanto disabitata da molti anni e necessita di incrementare il numero di posti auto.
Si può realizzare una piscina.
Comoda ai mezzi pubblici.
Vicina al centro di Camogli e al centro di Recco.
Distanze: 33km dall’aeroporto di Genova e 200km dall’aeroporto Malpensa Milano.
Ulteriori informazioni in merito ai progetti di ristrutturazione verranno fornite in agenzia.
Richiesta euro 2.890.000
ALCUNI BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:
Potete contattare la Immobiliare S.M.E. srl unipersonale (cellulare +39 3332395656, enzodelprete2003@libero.it , enzodelprete@immobiliaresme.com, www.immobiliaresme.com )
Camogli
Uno dei più conosciuti borghi marinari della riviera di Levante, nel Golfo Paradiso a ovest del promontorio di Portofino. Il visitatore è colpito, prima di ogni altra cosa, dai colori vivaci e dalle decorazioni dei palazzi che si affacciano sull’antico molo costruito dalla Repubblica di Genova nel XVIII secolo. L’imponenza degli edifici racconta di una prosperità molto più antica e solida di quella attuale legata al flusso turistico: Camogli fino al secolo scorso non era soltanto un paese di pescatori, ma anche di armatori navali conosciuti in tutto il mondo. Di questo grande passato resta una traccia curiosa, la produzione artigianale di modellini di navi. I pescatori sono ancora molti: li si può vedere all’opera, ad esempio, seguendoli in barca alla tonnara davanti a Punta Chiappa; e la seconda domenica di maggio si può gustare la più grande frittura di pesce del mondo, preparata in monumentali