Santa Margherita Ligure, fronte mare, Villa con Giardino e Terrazze
Rif. 1952
Scopri il fascino senza tempo di questa magnifica villa di circa 500 mq, immersa in un giardino privato di 1.500 mq. Situata in una posizione esclusiva e dominante sul Golfo, la villa offre un garage capiente per tre auto e un ascensore che collega comodamente tutti i piani. Al piano strada, troverai l’accesso al garage e all’ascensore.
Il primo piano ospita una versatile camera da letto o locale gioco, un bagno e un ampio terrazzo di 100 mq.
Il secondo piano è il cuore della villa, con un grande salone, un salone con camino, una sala da pranzo, un bagno e una cucina abitabile con zona pranzo, oltre a un terrazzo di 200 mq perfetto per cene all’aperto.
Al terzo piano, quattro camere da letto, due delle quali con bagno privato, offrono comfort e privacy, completate da quattro bagni e un guardaroba.
Il quarto piano aggiunge ulteriore spazio con tre camere da letto, un salotto, due bagni e una cucina con zona pranzo che si apre su un terrazzo sul retro. La climatizzazione è disponibile al secondo e terzo piano, garantendo comfort in ogni stagione.
Inoltre, c’è la possibilità di realizzare una piscina per arricchire ulteriormente questa proprietà unica. Non perdere l’opportunità di vivere in una dimora storica con tutti i comfort moderni!
Prezzo richiesto 6.300.000,00 euro
Tutti i dati sopra riportati sono indicativi e non costituiscono nessun vincolo contrattuale.
ALCUNI BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:
1.Vista panoramica.
Potete contattare la SME Immobiliare srl ( cellulare 3332395656, enzodelprete2003@libero.it, enzodelprete@immobiliaresme.com ) per informazioni su questo annuncio o per altra richiesta con caratteristiche simili.
GOLFO DEL TIGULLIO: Portofino, Santa Margherita, Rapallo, Zoagli, Chiavari, Lavagna. La prima loc. che si incontra arrivando da Genova è Portofino rinomatissimo centro turistico invernale ed estivo, un angolo di paradiso nella Riserva Naturale del Parco, caratterizzato dalla tipica macchia mediterranea. Avanzando lungo la costa si raggiunge la splendida baia di Paraggi dove le acque del mare sono di un turchino luminoso. Proseguendo oltre si arriva a S.Margherita Ligure situata in una delle più belle insenature del Golfo e stazione turistica frequentata in ogni stagione. All’estremità del Golfo del Tigullio c’è Rapallo. altro centro turistico rinomatissimo. Per i suoi grandiosi alberghi lungo la passaggiata a mare, per la quantità dei suoi ritrovi di lusso, per le sue manifestazioni artistiche, mondane e sportive, oltre che per la sua privilegiata posizione nella parte più riposta del Tigullio. Procedendo ad est di Rapallo, la costa si presenta con alte rocce a picco e si giunge a Zoagli suggestivo borgo raccolto in basso fra il monte e la piccola spiaggia che si estende sotto le grandi arcate del viadotto ferroviario. Da questo punto ha inizio una bellissima passeggiata lungomare, ricavata nella roccia, che offre un’ampia vista sul Golfo del Tigullio dal faro di Porfofino fino alla Punta Manara , nel Promontorio di Sestri Levante. Proseguendo lungo la costa raggiungiamoChiavari situato in una fertile piana circondata da colli ricchi di oliveti. Chiavari è una frequentata stazione balneare e conserva un caratteristico nucleo antico, con le case a portici bassi ed irregolari; ma è anche una bella cttà moderna, con spaziosi viali di palme e di oleandri, con ariose piazze fiorite. Oltre la foce dell’Entella, si trova Lavagna, moderna cittadina e vivace centro balneare che va sempre più espandendosi dotata di un moderno ed ampio porto turistico ed una vasta spiaggia sabbiosa. Più oltre, distesa nell’arco di costa.
SI RAGGIUNGE in treno con la linea Roma-Genova e Bologna-Genova con fermate alle stazioni di tutte le località (eccetto Portofino); in auto con l’autostrada A7 MI-GE e A12 GE-SP, uscite Rapallo o Lavagna; in aereo l’aereoporto di Genova dista 30′ circa