Rif. 2220
Nel caratteristico Borgo di pescatori di San Michele di Pagana, a due passi dal mare , dalla spiaggia, dai ristoranti sul mare e dai negozi, proponiamo una villa quadrifamiliare di 438 mq, circondata da uno splendido giardino di circa 1.000 mq con posti auto.
L’immobile non vede il mare.
L’ immobile è suddiviso in quattro appartamenti:
Seminterrato:
appartamento di 90 mq ristrutturato e con rifiniture da concludere suddiviso in: – cucina – 2 camere da letto – sala
Adiacente troviamo monolocale da ristrutturare di 29 mq
Piano terra:
appartamento di 95 mq in buone condizioni suddiviso in: – ingresso – cucina – salone – camera matrimoniale – studio – bagno – terrazzo porticato
Piano primo e secondo:
appartamento su 2 livelli di 200 mq, in buono stato, così composto:
al piano primo: – ingresso – doppio salone – cucina – bagno – terrazzo;
al secondo piano: – disimpegno – 3 camere matrimoniali – 1 cameretta – 1 studio – bagno – terrazzo.
L’ampio giardino di circa 1.000 mq, piantumato a Macchia Mediterranea, è adattabile alle proprie esigenze come, ad esempio, realizzare una piscina e altri posti auto.
Rich. € 2.800.000
ALCUNI BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:
Potete contattare la SME Immobiliare. srl unipersonale (cellulare +39 3332395656, enzodelprete2003@libero.it , enzodelprete@immobiliaresme.com, www.immobiliaresme.com )
Santa Margherita Ligure occupa un’insenatura del golfo del Tigullio tra Portofino e Rapallo. Il borgo, è uno dei più noti centri turistici della Riviera del Levante.
La passeggiata mare si snoda tra una fila di case dai tipici colori acquarello, fino ai portici, dove si trova il mercato vecchio del pesce. La costa, in poco spazio, offre una notevole varietà di spiagge e fondali, dalla scogliera della punta di San Michele di Pagana alla sabbia della baia di Paraggi, Vela, canoa e diving sono praticabili tutto l’anno.
Santa Margherita Ligure è un comune di circa 10.000 abitanti della provincia di Genova in Liguria. Santa Margherita Ligure è situata sulla Riviera ligure di levante, in una conca chiusa nella parte nord-occidentale del promontorio di Portofino, e nella parte più interna del Golfo del Tigullio. Il territorio è costituito dalle tre frazioni di Nozarego, Paraggi e San Lorenzo della Costa per un totale di 9,8 chilometri quadrati. Confina a nord con il comune di Rapallo, a sud con Camogli e Portofino, ad ovest con Camogli e ad est è bagnato dal mar Ligure. Parte del territorio comunale di Santa Margherita Ligure è compresa nel Parco naturale regionale di Portofino. Un servizio di trasporti marittimi permette di giungere con il battello Portofino, San Fruttuoso di Camogli e le Cinque Terre, oltre che ai collegamenti con Rapallo, Chiavari e Genova.