Tel. 018550339 - Cell. 3332395656

English French German Italian Russian
Riferimento immobile: 1972

VERNAZZA, A CORNIGLIA, VISTA MARE, SPLENDIDO MULINO RISTRUTTURATO DI 200 MQ,GRANDE TERRAZZA,GIARDINO.

Sfoglia foto a schermo intero

VERNAZZA, A CORNIGLIA, VISTA MARE, SPLENDIDO MULINO RISTRUTTURATO DI 200MQ,GRANDE TERRAZZA,GIARDINO
Rif. 1972
Nel Comune di Vernazza, nell'antico Borgo di pescatori e vignaioli di Corniglia ,autentica perla delle Cinque Terre e Patrimonio UNESCO,proponiamo un Antico Mulino in pietra di circa 200 mq commerciali. L’immobile è stato ristrutturato con amore e si trova in una meravigliosa posizione immerso nella natura e con una bella, vista mare. L' Antico Mulino che serviva da frantoio per il Paese, e' composto da due appartamenti, entrambi con entrata indipendente.
il primo appartamento è composto da un ingresso su soggiorno, una cucina, due camere da letto e due bagni oltre ad una meravigliosa terrazza vivibile con vista mare.
L' altro appartamento e' composto da un ingresso, un grande soggiorno con cucina, una camera da letto, e due bagni oltre ad una terrazza su giardino con vista mare. Il tutto circondato da un giardino terrazzato di circa 400 mq con frutteto, vitigno e ulivi. Il Mulino rappresenta quanto di più bello e unico si può desiderare in una casa dall' antico sapore per vivere al meglio una vita vista mare. Immobile di rarissima reperibilità e di sicuro investimento. Per accedere al Mulino occorre percorrere circa 50 metri di scalini. Il paese di Corniglia e' comodamente raggiungibile in 3 minuti a piedi mentre lo splendido mare immacolato del porticciolo e' raggiungibile in soli 5 minuti a piedi. Occasione imperdibile. Ideale per grandi famiglie o per essere sia vissuto che per essere messo a reddito con ottimi risultati .
Terreno circa 1.000 mq.
Rich. € 440.000
Tutti i dati sopra riportati sono indicativi e non costituiscono nessun vincolo contrattuale.
ALCUNI BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:
1. Vista mare.
2. Soleggiamento.
3. Immobile perfettamente ristrutturato.
4. Centro raggiungibile a piedi in pochi minuti.
5. Zona tranquillissima.
6. Ampio terrazzo e giardino.
7. Vista uliveti e vigneti.
8. Termo autonomo.
9. Condizionatore.


Potete contattare la New Immobiliare S.M.E. srl ( cellulare 3332395656, enzodelprete2003@libero.it, www.newimmobiliaresme.it) per informazioni su questo annuncio o per altra richiesta con caratteristiche simili a Rapallo, San Michele di Pagana, Santa Margherita Ligure, San Lorenzo della Costa, Paraggi, Portofino, Zoagli, Chiavari, Lavagna, Cavi di Lavagna,Sestri Levante, Cinque Terre, Lerici, Portovenere, Camogli, Recco e Riviera di Ponente da Arenzano a Bordighera.
CINQUE TERRE e non solo...Monterosso, Vernazza, Corniglia, Manarola, Riomaggiore.Le Cinque Terre, vero Paradiso naturale, fanno parte dal 1997 del Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO, dal 1998 dell'Area Marina Protetta delle Cinque Terre e dal 1999 sono Parco Nazionale.
Monterosso è il borgo più grande delle Cinque Terre, composto da da due abitati, il borgo vecchio e Fegina (la zona più turistica), gode di due bellissime spiagge. Si affaccia su un piccolo golfo limitato ad Ovest da Punta Mesco e circondato da colline che degradano verso il mare, trasformate dalla fatica umana in uliveti, limonaie, vitigni dalle cui uve si produce il rinomato vino bianco passito "sciacchetrà".Vernazza è considerata la più suggestiva delle Cinque Terre e il polo di maggiore attrazione turistica. Corniglia è l'unica delle Cinque Terre non a contatto diretto col mare E' una sorta di balcone sospeso, collegata al mare e alla ferrovia dalla "Lardarina", spettacolare scalinata di 377 scalini. Manarola,frazione di Riomaggiore, con le sue case a torre è uno dei borghi più pittoreschi delle Cinque Terre. un piacevole sentiero porta da Manarola a Volastra, abitato posto a 300m slm, ideale per chi ama la tranquillità e le lunghe camminate; Volastra è infatti il punto di snodo dei vari sentieri che toccano le Cinque Terre. Riomaggiore ha un impianto verticale e con il suo fondersi di case e rocce, sole e mare, vigne e ulivi, strade e piazze è stato fonte di ispirazione per molti artisti, poeti, musicisti e pittori.
SI RAGGIUNGONO in treno con la linea Genova-Spezia, tutte le Cinque Terre hanno la stazione, in auto con l'autostrada A12 PR-SP con uscita a La Spezia o a Brugnato.

€ 440.000
Città
VERNAZZA
Zona
CORNIGLIA
Indirizzo
via stazione
Categoria
VENDITA RESIDENZIALE
Tipologia
Rustico/casale/corte
Superficie
180 m2

Contattaci subito!


3332395656
  • PIANO: SU DUE LIVELLI
  • N. LOCALI: 11
  • CUCINA: CUCINOTTO
  • CONDIZIONAMENTO: SI
  • SOGGIORNO: SALONE DOPPIO
  • RISCALDAMENTO: AUTONOMO